Attualità

Sabrina Salerno, 30 anni d’amore con Enrico Monti: “Ero fidanzata e lui sposato da poco”. Ecco chi è il marito della sexy showgirl

La showgirl e cantante parla della storia d'amore con il marito, conosciuto quando entrambi erano impegnati in altre relazioni: "Dovevo far finta di nulla" spiega lui

A 54 anni continua a far girare la testa ai suoi fan, ma il suo cuore è tutto per il marito Enrico Monti. Sono passati 30 anni da quando Sabrina Salerno ha capito da amarlo, e la loro relazione è ancora in piedi. Eppure “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici” fa sapere la cantante, che sedici anni fa ha sposato l’imprenditore 60enne e con cui ha avuto un figlio, Luca Maria, oggi 18enne.

La loro storia, come detto, affonda le radici nel passato. Avevano iniziato a lavorare insieme (lui era discografico) e un anno dopo capirono che tra di loro c’era qualcosa di importante. “[…] dovevo far finta di nulla: ero sposato da poco e avevo un figlio di qualche mese” spiega Monti al Corriere della Sera, “Beh, io pure ero fidanzata. Ma l’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico” ribatte la Salerno.

La gelosia? C’è da entrambe le parti, come in ogni buona coppia che si rispetti. “Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Non mi permetto di essere geloso” confessa l’imprenditore, che non si dice infastidito nemmeno dalle foto che la moglie pubblica sui social: “No. Certe gliele faccio io! Ha una grande fisicità, è un dato di fatto: è una delle poche donne della sua età a poterselo permettere”. La cantante di Boys invece ha dovuto imparare a frenare la propria gelosia: “Lo sono stata molto, soprattutto i primi dieci anni. Una volta ha rischiato grosso, non me lo faccia ricordare sennò ci litigo di nuovo. Posso solo dire che avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto“.