Attualità

Michele Bravi: “Solo per un po’ è diventata virale, ma tutti ignorano che parla di sesso orale”

Un vecchio singolo del cantautore, pubblicato nel 2017, sta diventando virale sulla piattaforma TikTok. Però dietro alcune parole si cela un dettaglio piccante. Intanto Bravi sarà tra i protagonisti del prossimo Festival del cinema di Venezia 

Michele Bravi festeggia due belle notizie in queste ore: un suo singolo del 2017 “Solo per un po’” è diventato virale su TikTok, mentre è arrivata la conferma che sfilerà sul red carpet della 79esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (31 agosto -10 settembre). Il cantautore ha svelato, proprio su TikTok, un dettaglio piccante sul singolo del 2107, contenuto nell’album “Anime di carta”.

“Quando scopri che Solo per un po’ è diventata virale su TikTok. – ha spiegato l’artista – Ma tutti ignorano che il pezzo parla di: sesso orale”. Questo dettaglio lo aveva già svelato in alcune interviste nel 2017, ma Bravi ha voluto ricordarlo ancora una volta o dirlo a chi ancora non lo sapesse. In effetti i versi del brano lasciano ben poco spazio all’immaginazione: “Mi ricorderò di te, ma non di questo posto. Ho la bocca secca mi dispiace non riesco ad assimilare qualche cosa di diverso”.

Nel frattempo Michele Bravi è al settimo cielo perché sbarcherà al Lido di Venezia con “Amanda”, l’opera prima di Carolina Cavalli con protagonista Benedetta Porcaroli, in concorso nella Sezione Orizzonti Extra. Bravi è nel cast con Galatea Bellugi, Monica Nappo, Margherita Maccapani Missoni e Giovanna Mezzogiorno. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 13 ottobre.