Attualità

Mahmood ferma il tour: “Ho una brutta infiammazione alle corde vocali. Devo stare a riposo”

Il cantautore è costretto a bloccare il suo tour Ghettolimpo Estate 2022 per problemi di salute. Per rasserenare i fan Mahmood ha pubblicato un video su Instagram, dove svela perché ha dovuto annullare alcune date

Preoccupazione per i fan di Mahmood. Il cantautore ha dovuto annullare delle date del suo tour Ghettolimpo Estate 2022, a causa di un problema di salute. Per rasserenare tutti l’artista ha pubblicato un video, con un filo di voce, su Instagram dove ha spiegato l’accaduto: “Sono dispiaciuto nel dirvi che purtroppo devo posticipare la data di Torre Del Lago al 7 agosto. Spero che Bellinzona e Iglesias siano recuperabili. Ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali per la quale dovrò stare a riposo sino al due agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile”.

Anche l’organizzatore dei concerti di Mahmood, Friends And Partners, è intervenuto con un comunicato per confermare lo slittamento delle date: “A causa di un’infezione alle corde vocali, e al conseguente riposo vocale e astensione dal canto richiesto fino al 2 agosto, – si spiega nella comunicazione – il concerto del Ghettolimpo Summer Tour di Mahmood previsto per il 26 luglio al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU) è rinviato a domenica 7 agosto. Viene invece annullata la data del 29 luglio al Castel On Air di Bellinzona (Svizzera). Maggiori informazioni sul live previsto il 31 luglio allo Stadio Comunale Monteponi di Iglesias (SU) verranno comunicate a breve”. Insomma basterà aspettare solo qualche giorno per riascoltare la voce inconfondibile di Mahmood.