Calcio

Dall’Arabia Saudita offerta choc a Cristiano Ronaldo: sul piatto 300 milioni. Per Cr7 uno stipendio da 14mila euro ogni ora

Secondo Cnn Portugal, una squadra del Medio Oriente ha offerto un contratto da 250 milioni per due anni al portoghese. Al Manchester United andrebbero 30 milioni, all'agente Jorge Mendes altri 25. Il cinque volte pallone d'oro, però, avrebbe rifiutato l'offerta

Una squadra del Medio Oriente ha offerto un contratto da 250 milioni per due anni a Cristiano Ronaldo. Secondo Cnn Portugal, è questa l’offerta choc che è stata presentata all’entourage del calciatore. Al Manchester United andrebbero 30 milioni, mentre l’agente Jorge Mendes intascherebbe 25 milioni di commissione. Il portoghese, però, avrebbe già rifiutato.

Il 5 volte pallone d’oro ha inizio luglio ha manifestato la volontà di lasciare i Red Devils. La settimana scorsa, Ronaldo non si è presentato in ritiro e poi non è partito per il tour pre-stagionale in Thailandia con la squadra. Dal canto suo, l’allenatore Erik ten Hag ha ribadito che il giocatore fa parte dei suoi piani: “Non vedo l’ora di lavorare con lui – le sue parole – Cristiano non è in vendita, è nei nostri piani e vogliamo vincere insieme”.

Il portoghese, però, non sembra intenzionato a restare a Manchester, ma vorrebbe cambiare aria rimanendo in un top club d’Europa. Per questo avrebbe già rifiutato l’offerta arrivata dall’Arabia Saudita, nonostante le cifre folli: CR7 guadagnerebbe circa 4 euro al secondo, addirittura 14mila ogni ora.