Attualità

Morto a 33 anni il marito dell’attrice Bevin Prince: è stato colpito da un fulmine

Mentre navigava con degli amici vicino all’isola di Masonbro, l’uomo è stato colpito da un fulmine e, nonostante l’intervento dei soccorsi, non ce l’ha fatta

Morto per essere stato colpito da un fulmine. Il marito dell’attrice Bevin Prince, William Friend, 33 anni, era in navigazione con degli amici vicino all’isola di Masonbro, nella Carolina del Nord, quando è avvenuto l’incidente. Secondo quanto riportato da WECT di Wilmington, alcuni testimoni avrebbero fermato e informato dell’accaduto una pattuglia della polizia marittima. Il primo soccorso è stato portato dall’unità marina dell’ufficio dello sceriffo della contea di New Hanover. Raggiunto l’uomo, gli agenti hanno provato a rianimarlo, senza successo, mentre lo trasportavano verso l’ambulanza. I paramedici, arrivati poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Il corpo di Friend è stato portato, poi, in ospedale e il personale di emergenza ha potuto spiegare l’accaduto alla famiglia.

Mentre la moglie non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche, un’amica intima della coppia, Odette Annable, ha pubblicato su Instagram un commovente post-tributo: “L’inimmaginabile è accaduto e dobbiamo dire addio a un altro amico. Will, è surreale scrivere questo. Soprattutto perché sembra che tu stia appena iniziando. La vita e l’amore che hai dato alla mia migliore amica mi hanno fatto star tranquilla nonostante io fossi a chilometri di distanza. Mentre mi siedo nella tua bella casa, guardando l’oceano, continuo a pensare a quale regalo hai fatto a Bevin”, ha scritto l’attrice. “Che regalo hai fatto a tutti quelli che ti conoscevano e che hanno conosciuto la passione che ardeva nella tua anima. La passione di aiutare le persone, di trovare una felicità come non l’avevo mai vista, da te che vivi in ​​North Carolina con Bevin. Eri perfetto per lei in ogni modo. Hai sostenuto i suoi sogni, l’hai fatta sentire amata, l’hai adorata con ogni briciolo della tua anima e sarò per sempre grata di testimoniare quel tipo di amore. A soli 33 anni ce l’hai fatta, e sei uscito come nessun altro in un tripudio di gloria. Possa tu riposare in pace, affascinante, spiritoso, bellissimo uomo britannico che amava l’America. Adoro te”. Un messaggio straziante, che dipinge William come una persona affabile, gentile e simpatica con tutti. Stando al National Lightning Safety Council, Friend è la terza vittima di un fulmine negli Stati Uniti quest’anno.