Attualità

Il tiktoker Gabriele denuncia un’aggressione omofoba: “Mi hanno insultato e lanciato la birra addosso”

“Mentre tornavo in albergo con il monopattino, sono in crop-top e un gruppo di ragazzi ha visto che sono evidentemente gay mi ha iniziato prima a insultare e poi mentre guidavo mi hanno lanciato la birra addosso”. A denunciare l’aggressione omofoba è Gabriele, il tiktoker noto con il nickname di Avocadogabb, famoso per i suoi video in cui racconta, da lavoratore, la vita all’interno di un hotel della costa romagnola. Il giovane 21enne, stando a quanto riporta il Corriere di Romagna, è stato aggredito domenica sera, al termine della Notte Rosa di Rimini.

Dopo la festa, l’influencer decide di noleggiare un monopattino per rientrare in hotel. “Mi imbatto in questo gruppo di giovani, avranno avuto 24-25 anni – spiega sui social – Come mi vedono con il top rosa, i pantaloni di pelle, mi iniziano ad insultare con insulti omofobi, mi sputano addosso, ed uno dei ragazzi con una bottiglia di birra me la lancia contro”. Gabriele sbanda con il monopattino, finisce nella corsia delle auto e sfiora una macchina che, per fortuna, riesce a frenare in tempo. Il gruppo allora si avvicina: “Ho temuto il peggio”. Poi, però, riesce a risalire sul monopattino e a fuggire.

Lunedì 4 luglio, sempre via social, il Tiktoker ha fatto sapere che procederà alla denuncia e questa mattina, martedì 5 luglio, ha condiviso una foto dai Carabinieri dicendosi pronto a denunciare quanto accaduto.