Attualità

Le urla “tro*a” mentre canta, Elettra Lamborghini ferma l’esibizione e caccia l’hater dal pubblico: “Sei un povero cogl**ne senza palle” – VIDEO

“Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene perché ci ho passato la mia infanzia. Salgo sul palco, questo era il mio outfit (top e pantaloni, ndr). Di solito metto un body con la ‘ciapet’ un po’ di fuori e la calza, non si vede niente altrimenti non lo farei. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante. Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me. Chi mi conosce sa che non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone. Vi metto il video di quello che è successo e poi continuo a parlare”. Esordisce così Elettra Lamborghini in un video pubblicato sui social in cui ha deciso di raccontare quanto le è successo durante la sua ultima esibizione in una discoteca di Riccione.

La cantante ha quindi condiviso le immagini dell’episodio in questione, così da rendere inequivocabile quanto accaduto: nel filmato, si sente un uomo tra il pubblico urlare “tro*a” nella sua direzione e poi si vede lei che, visibilmente a disagio, interrompe la canzone e lo caccia. “C’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cogl***”, dice dal palco. Quindi Elettra è tornata a spiegare: “Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata. Questa gente aveva la bava. In queste discoteche ci sono dei fake imprenditori . Dei loser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano nemmeno la cena. Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto ‘Scemo, scemo’ mi ha risposto ‘Tiratela di meno’. Non so chi tu sia ma sei un povero cogl*** senza palle. Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non può dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto”, ha concluso lanciando un messaggio forte. Chapeau!