Sport

L’allenatore del Real Madrid di basket Pablo Laso colpito da un infarto: “È in terapia intensiva”

La squadra della capitale spagnola ha pubblicato un comunicato per informare che Laso "è stato sottoposto a cateterizzazione". Il giorno prima del malore era a bordo campo durante la seconda partita delle semifinali di ACB League contro il Baskonia al Wizink Center

Il Real Madrid Baloncesto, la squadra di basket della capitale spagnola, ha annunciato che Pablo Laso, l’allenatore 54enne, è stato ricoverato domenica per un attacco di cuore nell’Ospedale Sanitas de La Moraleja di Madrid. Secondo fonti del club, riportate da El Pais, il tecnico è in terapia intensiva e, sebbene sia grave, non è in pericolo di vita. Poche ore dopo il primo comunicato, il team ne ha pubblicato un altro per informare che Laso “è stato sottoposto a cateterizzazione“, aggiungendo che “è stabile e passerà la notte sotto osservazione”.

Il giorno prima del malore, era a bordo campo durante la seconda partita delle semifinali di ACB League contro il Baskonia al Wizink Center. L’allenatore spagnolo è arrivato al Real Madrid nel 2011 e ha vinto 21 titoli nelle competizioni nazionali e internazionali.