Attualità

Cos’è successo al naso di Brad Pitt? La foto dell’attore con una protesi fa il giro del mondo

L'attore fa parlare tutti per il suo "nuovo" naso. Si tratta, però, di una protesti che ha indossato per il nuovo film del regista di La La Land, Damien Chazelle

Sono state presentate al CinemaCon le prime sequenze di Babylon, il nuovo film del regista di La La Land, Damien Chazelle. A rubare l’attenzione è stato il protagonista Brad Pitt, e non solo per le sue qualità di attore: il suo “nuovo” naso ha colpito il mondo intero. Non si tratta del frutto di un’operazione di chirurgia estetica, ma dell’effetto di una grande protesi che ha cambiato i connotati dell’ex marito di Angelina Jolie.

Babylon, la cui uscita è prevista per il prossimo gennaio, sarà ambientato nell’età d’oro di Hollywood e si concentrerà sul periodo del passaggio dal cinema muto al sonoro. Accanto a Pitt, nel ruolo dell’attore John Gilbert, ci sarà Margot Robbie, che interpreterà Clara Bow. Con loro anche Diego Calva, Max Minghella, Olivia Wilde, Flea dei Red Hot Chili Peppers e Tobey Maguire, nei panni di Charlie Chaplin.