Attualità

Mike Tyson fa un selfie con un fan e poi lo prende a pugni. I testimoni: “Gli parlava all’orecchio”

Ha preso a pugni in faccia un fan dopo aver fatto un selfie con lui. L'ex pugile ha avuto un attacco d'ira mentre il ragazzo, visibilmente alterato dall'alcool, cercava di parlargli

Guai in vista per Mike Tyson, accusato di aver preso a pugni un passeggero a bordo in un aereo. Come riporta TMZ, mercoledì scorso, intorno alle 22.30, l’ex pugile si trovava a bordo di un volo internazionale diretto da San Francisco in Florida. Lì è stato approcciato da un fan. Tyson si è mostrato inizialmente disponibile, tanto da soddisfare la sua richiesta di un selfie, poi lo ‘scatto d’ira’: il ragazzo ha continuato a stargli vicino, parlandogli all’orecchio nonostante la sua richiesta di lasciarlo in pace. È proprio in questo momento che, secondo i testimoni presenti sull’aereo, Tyson ha preso ripetutamente a pugni il fan.

TMZ mostra il video dell’accaduto, con un Tyson furioso che colpisce il ragazzo inerme, fermo sul sedile. Il fan, che ha riportato tagli e graffi sul volto, è stato prontamente medicato e il pugile ha abbandonato l’aereo pochi secondi dopo. Al momento nessun commento da parte sua, solo una dichiarazione da fonti vicine, che giura che il ragazzo sarebbe stato visibilmente alterato a causa di un tasso alcolico superiore alla media.