Attualità

Il papà di Manuel Bortuzzo si oppone alla storia con Lulù Selassié e lei smette di seguirlo sui social: “Stiamo programmando di cambiare casa”

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié spunta un terzo incomodo: il padre del nuotatore, Franco. L'uomo non accetterebbe la presenza della principessa nell'appartamento condiviso con il figlio

Prosegue anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Durante la permanenza nel reality sono stati tanti a scommettere che tra i ragazzi le cose non avrebbero funzionato e, invece, nell’aria ci sono già progetti importanti, come mettere su famiglia e avere dei bambini. L’unico a non essere felice dell’evoluzione della relazione sarebbe il papà del nuotatore, Franco. Ai fan della coppia, infatti, non è sfuggito che Lulù e la sorella Clarissa hanno smesso di seguire il padre di Manuel sui social. Lulù si è intromessa nelle dinamiche di casa Bortuzzo, rivoluzionando la vita tra padre e figlio: i due, infatti, condividono lo stesso appartamento, in piani differenti, dove ora si è fatto spazio anche per la principessa.

Lulù, con la sincerità che la contraddistingue ha ammesso le difficoltà del rapporto: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno. Stiamo programmando di cambiare casa”. Nonostante le difficoltà, l’amore è fortissimo e anche la carriera di entrambi ha preso il volo. Manuel si allena in vista delle Paralimpiadi, Lulù, invece, insieme alle sorelle Clarissa e Jessica, starebbe pensando a un programma tutto loro in stile Kardashian.