Attualità

Cantante brasiliana da 15 milioni di follower finisce in pronto soccorso per accumulo ‘aria nella pancia’ e racconta: “Ragazze non vergognatevi”

È stata lei stessa a raccontare su Instagram quanto le è accaduto nelle scorse ore, per mettere in guardia i suoi followers circa i rischi di un gesto apparentemente così innocuo

La nota cantante brasiliana Viviane de Queiroz Pereira – in arte Pocah – ha voluto lanciare un appello ai suoi followers dal letto dell’ospedale dove è stata ricoverata dopo che ha trattenuto un peto perché era con il suo fidanzato. “Ragazze, non vergognatevi di liberarvi davanti al vostro ragazzo, perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sentire la diagnosi: ‘Gas intrappolati’“. È stata lei stessa a raccontare su Instagram quanto le è accaduto nelle scorse ore, per mettere in guardia i suoi 15,7 milioni di followers circa i rischi di un gesto apparentemente così innocuo.

“Mi sono svegliata alle 5:30 del mattino con forti dolori all’intestino e sono finita in ospedale“, ha iniziato a raccontare la cantante 27enne, come riferisce il New York Post. Quindi ha spiegato che i dolori non accennavano a passare, anzi: le fitte si sono fatte sempre più lancinanti, tanto da convincerla ad andare in ospedale. Lì i medici del pronto soccorso hanno subito capito quanto successo: a causarle i dolori era un accumulo di gas nell’intestino. Così, Viviane de Queiroz Pereira è stata ricoverata per aver preferito evitare l’imbarazzo di fare una “puzzetta” davanti al fidanzato. “Ora sono guarita e sto bene”, ha assicurato poi l’artista, raccomandandosi appunto con i suoi fan di non fare il suo stesso errore.