Attualità

Conor McGregor arrestato per guida pericolosa: ecco cosa rischia adesso

La star dell’UFC dovrà comparire davanti al tribunale distrettuale di Blanchardstown il mese prossimo. L'accusa di guida pericolosa in Irlanda comporta la pena massima della multa fino a 5.000 euro o sei mesi di reclusione, o entrambi. Lo riporta l'Irish Independent

Conor McGregor nuovamente nei guai. Come riportato dall’Irish Independent, il combattente è stato arrestato lo scorso martedì per guida pericolosa. McGregor è stato fermato a Dublino ovest mentre guidava una Bentley Continental GT dal valore di 170.000 euro. Diversi i reati stradali commessi dal campione irlandese, stando a quanto riferito dalle stesse forze l’ordine. Da qui l’arresto ed il sequestro del veicolo. Ma solo per poco: McGregor è stato infatti rilasciato successivamente su cauzione e anche l’automobile gli è stata restituita.

La star dell’UFC dovrà comparire davanti al tribunale distrettuale di Blanchardstown il mese prossimo. L’accusa di guida pericolosa in Irlanda comporta la pena massima della multa fino a 5.000 euro o sei mesi di reclusione, o entrambi. Un portavoce di McGregor ha dichiarato: “Conor stava guidando verso la palestra quando è stato fermato dalla polizia per presunte violazioni del codice stradale. Ha superato i test antidroga e alcol effettuati alla stazione”.