Attualità

Anastasia Kuzmina, la ballerina ucraina di Ballando con le Stelle si cancella dai social: “Instagram non fa altro che mettere ansia”

La danzatrice 28enne si è infatti trasferita in Italia da bambina ma con la famiglia ha sempre mantenuto il legame con la sua terra natale, dove vivono ancora amici e parenti

“Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia“. Con queste parole la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina, diventata celebre per il suo ruolo di insegnante di ballo in coppia con Federico Fashion Style nell’ultima edizione dello show di Rai 1 Ballando con le Stelle, ha annunciato la sua decisione di cancellarsi dai social. L’annuncio è arrivato tramite una story a sfondo nero da lei pubblicata su Instagram poche ore dopo la notizia dell’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina, il suo Paese d’origine.

La danzatrice 28enne si è infatti trasferita in Italia da bambina ma con la famiglia ha sempre mantenuto il legame con la sua terra natale, dove vivono ancora amici e parenti. “Grazie per tutti i messaggi. Per ora tutto ok“, ha scritto ancora Anastasia Kuzmina ringraziando tutti i suoi followers per il sostegno. Poi ha pubblicato l’immagine della bandiera ucraina e quindi ha cancellato il suo profilo.