Attualità

Michele Bravi e la “dichiarazione d’amore” a Tananai: “Uomo della mia vita”. Lui replica così – AUDIO

Il cantante, in gara all'Ariston con "L'inverno dei fiori", ha infatti pubblicato su Twitter dei messaggi audio che lui e il collega si sono mandati nelle scorse ore

Dietro le quinte del Festival di Sanremo non c’è solo la competizione per la vittoria del Festival, ma anche l’opportunità di stringere nuove amicizie. Basta vedere i tanti video dei vincitori Mahmood e Blanco che scherzano con Gianni Morandi, ma anche questo scambio di messaggi tra Michele Bravi e Tananai. Il primo, all’Ariston con “L’inverno dei fiori”, ha infatti pubblicato su Twitter dei messaggi audio che lui e il collega si sono mandati nelle scorse ore.

Nel tweet, si sente il messaggio vocale che Bravi ha mandato a Tananai con una dichiarazione d’amore, e poi la risposta di quest’ultimo: neanche a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti per lo scambio di stima reciproca. Nel primo messaggio si sente Bravi parlare delle persone che potrebbe amare per il resto della sua vita e “nel cast di Sanremo hai vinto tu come uomo della mia vita“, dice a Tananai. La risposta del cantante che a Sanremo è arrivato ultimo è immediata: “Grazie, anche tu saresti un bell’uomo della mia vita”. Ciliegina sulla torta, Michele Bravi ha suggellato questo scambio intitolando il tweet “L’inverno del sesso occasionale”, unendo i titoli delle loro canzoni. Visibilio.