Attualità

Australian Open: Jannik Sinner, la farfalla sul cappello e il precedente di Naomi Osaka che fa sognare

Durante l'intervista di rito dopo aver battuto De Minaur, il 20enne altoatesino è stato infatti avvicinato da una splendida farfalla, che si è posata sul suo cappellino

Ieri 24 gennaio, alla fine del successo ottenuto all’Australian Open contro Alex De Minaur, Jannik Sinner è stato il protagonista di un siparietto particolare. Qualcuno lo ha definito divertente ma per altri potrebbe essere addirittura profetico. Durante l’intervista a fine match, infatti, una farfalla è misteriosamente planata sul berretto dell’altoatesino classe 2001.

L’atleta ha continuato a parlare come se nulla fosse, anzi anche il giornalista gli ha fatto notare che potrebbe portare fortuna. E così gli appassionati sono tornati con la mente allo scorso anno, quando accadde lo stesso a Naomi Osaka. Anche la tennista giapponese, di lì a poco vincitrice dello Slam australiano, venne baciata dal colorato lepidottero poco prima di un’intervista. Che sia davvero di buon auspicio anche per Sinner? Lo scopriremo solo vivendo.