Attualità

Massimiliano Rosolino rompe il silenzio sul flirt con Federica Pellegrini: “Confermo quello che dice la Divina”. La rivelazione a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin, l'inviato dell'Isola dei Famosi si è lasciato andare ad una rivelazione sul presunto flirt con Federica Pellegrini. Inizialmente aveva smentito, ma adesso ha cambiato versione (o forse no)

Nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 domani 8 gennaio, Massimiliano Rosolino fa una rivelazione inaspettata su Federica Pellegrini. Stando a quanto anticipato da Fanpage, su precisa domanda di Silvia Toffanin, il nuotatore chiarisce: “Se tra di noi c’è stato un bacio? L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.

La nuotatrice ne aveva parlato a Striscia la Notizia il 15 ottobre scorso: “Io e lui abbiamo avuto un buonissimo rapporto. C’è stato qualche bacio, diciamo così. Ma io avevo 16 anni, lui ne aveva 26”. L’inviato dell’Isola dei Famosi aveva negato. Ma adesso, la ‘nuova’ verità: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.