Attualità

Jovanotti ha il Covid: “38 di febbre, questi tamponi rapidi non sono efficaci”. Poi la rivelazione: “Anche Nicola Savino è positivo”

È stato lui stesso ad annunciarlo in una serie di video pubblicati su TikTok: "Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai", ha esordito il cantante, riprendendosi a casa con un pigiama natalizio rosso e blu

Jovanotti ha il Covid. È stato lui stesso ad annunciarlo in una serie di video pubblicati su TikTok: “Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai”, ha esordito il cantante, riprendendosi a casa con un pigiama natalizio rosso e blu. “È un’influenza di quelle toste”, ha spiegato Lorenzo Cherubini per poi mettersi a fare a pugni fantasiosamente con il virus: “Vai via dai, ci sono posti migliori. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Mal di gola, pazzesco male di muscoli, tutto… Dai va bene, poi sono vaccinato. Passerà – ha proseguito quindi Jovanotti – non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni… “. Quindi la rivelazione: “Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo‘”.