Attualità

Chi l’ha Visto, appello per ritrovare la gatta scomparsa: “È molto importante per mia sorella che sta attraversando un momento duro”

Le parole di Giulia, che chiede aiuto per ritrovare la micetta di grande conforto per la sorella che è malata di sclerosi multipla

“La stiamo cercando senza sosta perché è molto importante, è un supporto psicologico per mia sorella che è in carrozzina: in questo momento sta affrontando un capitolo molto duro della sua vita e quindi è fondamentale anche il suo aiuto”: l’appello, lanciato a Chi l’ha Visto, su RaiTre, riguarda una gattina scomparsa, Tabata, e a farlo è Giulia, una ragazza di Firenze. Trovare la micetta (pelo grigio corto) è molto importante perché l’animale dà conforto e amore alla sorella, affetta da sclerosi multipla. La scomparsa il 23 dicembre, quando Tabata è scesa nel piazzale del condominio ed è scomparsa. Nessun risultato, fa sapere Giulia, nonostante le tante ricerche fatte sia attraverso i social che “con le colonie feline, i veterinari e anche la società che si occupa del recupero delle carcasse animali”. Per aiutare Giulia e la sua famiglia @tabatatornaacasa.