Cronaca Nera

San Marino, morti due fidanzati di 18 anni in un incidente stradale

La coppia era a bordo di una Fiat 500 quando, intorno alle 22, chi guidava ha perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta

Una coppia di 18enni ha perso la vita in un incidente stradale vicino San Marino, lungo la strada Sottomontana in zona Borgo Maggiore. Secondo l’Ansa si tratta di un ragazzo di Rimini e di una ragazza di Milano, mentre secondo quanto riporta il Resto del Carlino i due ragazzi, entrambi riminesi, erano fidanzati.

La coppia era a bordo di una Fiat 500 quando, intorno alle 22, chi guidava ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta. La macchina si è scontrata prima con una Golf e poi in un impatto frontale con una Bmw. Uno scontro così forte da distruggere l’auto della coppia. L’autista che proveniva dalla direzione opposta non è in pericolo di vita e ha riportato alcune ferite, ma non gravi. Il sito locale San Marino Tv riporta che la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e che sul posto diverse pattuglie della polizia civile e della sezione antincendio.

Foto di archivio