Cronaca Nera

Foggia, operaio 57enne ucciso in un cantiere: si costituisce il datore di lavoro

Ci sarebbe una questione di soldi alla base del litigio che ha portato alla morte di Bonifazio Buttacchio, operaio ucciso in provincia di Foggia dal datore di lavoro, che ora si è costituito. Probabilmente la vittima è stata colpita da un attrezzo di lavoro. I carabinieri continuano ad indagare

Si è costituito l’assassino di un uomo di 57 anni, Bonifazio Buttacchio, il cui corpo è stato ritrovato nella mattinata di oggi 20 novembre in un cantiere edile a San Severo (Foggia). Stando a quanto riportato dai media locali, si tratterebbe di un 35enne, datore di lavoro della vittima che avrebbe colpito violentemente l’uomo alla testa con un oggetto contundente, probabilmente un attrezzo di lavoro, ma non si esclude che possa trattarsi di un proiettile di piccolo calibro.

Sono stati alcuni passanti a chiamare i soccorsi dopo aver notato il corpo nel cantiere. Secondo le verifiche effettuate dai carabinieri sono esclusi, al momento, legami della vittima con la criminalità mentre l’ipotesi più accreditata è che tra i due ci sia stato un litigio per questioni di soldi. Proseguono le indagini dell’arma dei carabinieri.