TVLoft

Alessandra Moretti, Matteo Bassetti e Paolo Crepet ospiti di Accordi&Disaccordi il 17 novembre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

Sul Nove l’attualità torna protagonista nella nuova puntata del talk di approfondimento politico ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Mercoledì 17 novembre in diretta alle 21.25, gli ospiti sono l’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova e lo psichiatra Paolo Crepet. In studio si parlerà del preoccupante aumento dei contagi e delle possibili misure che il governo Draghi intende intraprendere per arginare l’ondata proveniente dell’Est Europa. Non solo, perché si tornerà a discutere anche dell’inchiesta Open, della manovra e del toto-nomine per il Quirinale. Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.