Attualità

“Tra Mauro Icardi e China Suarez solo un bacio. Non hanno consumato perché…”, l’indiscrezione della tv argentina

Mauro Icardi e quella notte in hotel con Eugenia China Suarez. Lui ai compagni avrebbe detto: "Non lo abbiamo fatto perché avevo la febbre", ma una giornalista argentina sostiene che lui 'si sia emozionato'

La vicenda dei presunti tradimenti di Mauro Icardi si fa sempre più ‘hot’. O forse no? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la giornalista argentina Yanina Latorre (ormai massima esperta della soap Icardi-Nara) ha rivelato alcuni dettagli della notte che il giocatore del PSG avrebbe trascorso in hotel con Eugenia China Suarez. L’attaccante avrebbe confermato i rumors raccontando ai compagni di squadra i dettagli: “Icardi ha detto che lui e China si sono solo baciati, perché lui aveva la febbre”, ha dichiarato la giornalista.

Ci ha pensato la conduttrice Paula Varela, durante il programma televisivo Intrusos, a dare un’altra versione dei fatti. Dopo l’ennesima discussione tra Wanda e Icardi, la showgirl avrebbe deciso di chiamare direttamente la China, che avrebbe a sua volta confermato tutto, fornendo però un dettaglio: “Stai tranquilla, non abbiamo fatto sesso perché a Mauro non gli si è…“, questa la rivelazione fatta dall’attrice a Wanda. “Icardi e la China finiranno per mettersi insieme – ha concluso Varela – Quei due sono ancora in contatto, continuano a parlare”.