Attualità

Agustina Gandolfo, lady Lautaro indignata per i menù dei ristoranti senza prezzi per le donne: “E se volessi pagare io?”

"La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?", ha scritto la moglie dell'attaccante dell'inter in una Instagram story

Lautaro Martinez ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026. Forse questa è stata l’occasione del festeggiamento con la moglie, Agustina Gandolfo, in un ristorante nei pressi di Piazza Duomo, Milano. Una serata incantevole, almeno a giudicare dalle Instagram stories postate da Gandolfo. Ma qualcosa alla moglie dell’attaccante dell’Inter non è piaciuto affatto: “Lo sapevate che in Italia in diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menù alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata. La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?”. I cosiddetti ‘menù di cortesia’ sono pensati per gli ospiti ma vengono quasi sempre dati alla donna.