Attualità

Donald Trump Jr. lancia una linea di felpe e magliette con la scritta: “Non sono le armi a uccidere le persone, ma Alec Baldwin”

Donald Trump Jr pubblicizza sui social la maglietta contro Alex Baldwin: "Al diavolo tutta la santità che vedo là fuori. Fanc**o!". Ecco cosa si cela dietro a questa sua profonda antipatia verso l'attore

Sono appena trascorsi quattro giorni da quando l’attore Alec Baldwin ha ucciso sul set di Rust Halyna Hutchins, direttrice della fotografia, convinto di utilizzare un’arma caricata a salve, che Donald Trump Jr ha messo su un merchandising che sta facendo molto discutere. Come riportato dall’Indipendent, il figlio dell’ex presidente degli Stati Uniti sta pubblicizzando via social una t-shirt con la scritta: “Guns don’t kill people, Alec Baldwin kills people“, ovvero: “Non sono le armi a uccidere le persone, ma Alec Baldwin”. Il prezzo? 27,99 dollari. Per le felpe, invece, bisogna spendere tra i 40 e i 45 dollari.

“Al diavolo tutta la santità che vedo là fuori. Se fosse successo a un altro, Alec Baldwin adesso sarebbe letteralmente la prima persona cercare di trarne vantaggio. Fan**lo!”, ha aggiunto Trump Jr. Da dove deriva tutto questo astio? Probabilmente è legato al fatto che Baldwin, in passato, aveva più volto preso in giro l’ex presidente e la sua famiglia, con le sue irriverenti imitazioni andate in onda al Saturday Night Live, uno degli show tv più seguiti dagli americani ed è stato sempre molto chiaro nella sua battaglia contro l’uso delle armi. Trump Jr dev’essersela legata al dito.