World News

Entrava di nascosto nella stalla per fare sesso con un cavallo: incastrato dalle telecamere fatte installare dalla proprietaria

I fatti successi in florida, come riferisce il Daily Star. L'uomo ha ammesso: "Sì, ci facevo sesso ma non ricordo quante volte sia accaduto". Ora non potrà più avvicinarsi al fienile dove si trova Mariah, il povero animale molestato

Ha installato una telecamera nel fienile della sua proprietà e quello che ha scoperto è stato a dir poco raccapricciante. I fatti. Ci troviamo a Fellsmere, in Florida. Qui – stando a quanto riportato anche dal Daily Star – la signora Catherine Engel ha fatto montare un sistema di vidoseroveglianza nel suo maneggio dopo aver scoperto segni di corde sul collo del proprio cavallo. Il sospetto di violenze ai danni dell’animale era fondato, ma quello che non avrebbe mai potuto immaginare è che l’estraneo che si intrufolava nella proprietà, il signor Santiago Victoria, 57 anni, lo facesse per avere rapporti sessuali con il suo cavallo Mariah.

L’episodio cruciale è avvenuto il 18 settembre di quest’anno e non è stato un caso isolato. La telecamere hanno infatti ripreso Victoria tre volte, con il pene in mano e poi impegnato in atti sessuali con l’animale, così come riportato dalla dichiarazione scritta dell’ufficio dello sceriffo locale, che ha poi fornito anche un resoconto grafico della presunta condotta illecita. Engel ha identificato il signore, riconoscendolo come uno dei lavoratori di una società di saldatura che parcheggia i veicoli nella stessa proprietà in cui si trova il suo fienile.

Interrogato dagli agenti di polizia nella giornata di venerdì 15 ottobre, l’uomo ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con il cavallo “anche se non riusciva a ricordare quante volte”. Santiago Victoria è stato arrestato al momento con l’accusa di “furto con scasso” dato che si è introdotto per tre volte in una proprietà privata senza permesso. Salvo cauzione (fissata a 75.000), l’uomo dovrà rimanere in prigione in attesa del nuovo interrogatorio che si terrà il 29 novembre e che chiarirà la vicenda sotto tutti i punti di vista. Certo è che non potrà più avvicinarsi al fienile, così come già stabilito dal giudice.