Cronaca

Terracina, frontale tra due moto durante un sorpasso: muoiono in tre, cinque i feriti

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente ha coinvolto un gruppo di centauri di ritorno da un raduno motocliclistico: uno di loro, durante un sorpasso, si è trovato davanti un’altra moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, che sopraggiungeva sulla corsia opposta

Tre persone sono morte domenica sulla Frosinone-mare, all’altezza della località Frasso di Terracina, in un frontale tra due motociclette. Cinque i feriti, alcuni gravi. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente ha coinvolto un gruppo di centauri di ritorno da un raduno motocliclistico: quindici di loro appartengono a un club di Priverno (Latina), uno dei quali, durante un sorpasso, si è trovato davanti un’altra moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, che sopraggiungeva sulla corsia opposta.

L’impatto è stato violentissimo e ha coinvolto anche gli altri motociclisti del gruppo. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, è intervenuta la polizia per gestire la circolazione ed effettuare i rilievi. La terza vittima, sbalzata lontano dal mezzo dopo l’urto, è stata trovata solo in un secondo tempo dai soccorritori intervenuti.