Attualità

L’Eredità, Ginevra Pisani confessa: “Adesso posso dirlo”. La rivelazione su Flavio Insinna

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché Professoressa de L'Eredità fa un importante annuncio sui social e poi lancia l'appello: "Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai"

Prima Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Claudio D’Angelo (che l’ha scelta e poi si sono lasciati). Poi l’esperienza a L’Eredità e ora, Ginevra Pisani, 23 anni, è pronta per una nuova avventura: Il pranzo è servito. Lo storico programma torna su Rai 1 a partire dal 28 giugno condotto da Flavio Insinna con accanto proprio la showgirl lanciata da Maria De Filippi.

A rivelarlo è stata lei stessa con un post pubblicato su Instagram ieri 24 giugno. “Finalmente posso dirvelo: dal 28 giugno torno su Rai 1 con ‘Il Pranzo è Servito'”, ha esordito lei per poi aggiungere: “È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai”.