World News

Sesso ad alta quota: escursionisti “beccati” dalle webcam a 2000 metri, la foto pubblicata in diretta

Certo la zona era isolata e non c'era nessuno oltre a loro, ma non hanno fatto i conti con il sistema di webcam e telecamere meteorologiche che sorvegliano l'area

Sarà stata l’adrenalina per aver raggiunto la vetta o l’ebrezza del proibito, fatto sta che una coppia di escursionisti si è lasciata travolgere dalla passione e ha fatto sesso sul cucuzzolo di una montagna austriaca, a 2000 metri di altitudine. Certo la zona era isolata e non c’era nessuno oltre a loro, ma non hanno fatto i conti con il sistema di webcam e telecamere meteorologiche che sorvegliano l’area.

Così tutta la scena è stata immortalata e pubblicata in tempo reale sul web: le webcam del Parco Nazionale dei Nock Mountain, infatti, scattano e pubblicano in automatico foto da diversi punti di vista ogni 20 minuti. E gli escursionisti focosi non hanno avuto scampo: negli scatti pubblicati dai tabloid britannici li si vede prima mentre si godono il panorama, poi intenti a fare sesso e, infine, mentre si avviano verso la discesa. Per loro fortuna, le telecamere erano abbastanza distanti per cui i loro volti non sono riconoscibili.