Calcio

Europei, chi gioca oggi 13 giugno: orari e dove vedere le partite in tv

In programma due big match: l'Inghilterra di Hurry Kane affronterà la Croazia di Luka Modric, mentre l'Olanda di Matthijs de Ligt affronterà la nazionale ucraina allenata da Andrij Ševčenko

Al via oggi la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020, che si aprirà con un match di lusso a chiudere le partite del girone D: l’Inghilterra di Harry Kane contro la Croazia di Luka Modric. Dopo di loro, le partite valide per il girone C. Ecco quali partite sono in programma, gli orari e dove vederle:

Gruppo D: Inghilterra-Croazia

La nazionale inglese dei gioiellini Marcus Rashford e Jadon Sancho sfiderà a Wembley i vicecampioni del mondo della Croazia, con il fresco vincitore della Champions League Mateo Kovacic e il nerazzurro campione d’Italia Ivan Perisic. Il match sarà visibile in diretta tv in chiaro sia su Rai 1 che sul canale Sky Sport Uno, oltre che ovviamente sulle rispettive piattaforme streaming.

Gruppo C: Austria-Macedonia e Olanda-Ucraina

A seguire sarà il turno delle due partite valide per il girone C: AustriaMacedonia e OlandaUcraina. La prima, che vedrà fronteggiarsi il difensore neo acquisto del Real Madrid, David Alaba, e l’attaccante del Genoa Goran Pandev, sarà trasmessa in esclusiva su Sky e su Sky Go.

Olanda-Ucraina, altro big match di giornata, vedrà il difensore juventino Matthijs de Ligt e l’attaccante in odore di Inter, Memphis Depay affrontare la nazionale allenata da Andrij Ševčenko, pallone d’oro con la maglia del Milan. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 oltre che su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sulle piattaforme di streaming.