Calcio

Ogni maledetto lunedì – Oh ragà, ma ve la ricordate la Super League?

Eh, da dove cominciamo ‘sta settimana… partiamo da quello che sarebbe potuto essere, ovvero la creazione di una nuova Lega Europea con 12 top club. Ora potremmo saltare tutto il mezzo e dire che non è cambiato un cazzo. Il post potrebbe finire qui. E invece in mezzo c’è una storia fatta di intrighi, tradimenti, figure di merda, multe, dichiarazioni, interviste, videocall su Zoom e ripensamenti. Sembra il mio percorso di laurea.

Ma andiamo in ordine.

Domenica sera arrivano le prime voci sulla fondazione della Super League, che trovano ufficialità a mezzanotte. Uno fra i 12 mi tradirà. Non è l’ultima cena e neanche Among Us.


Da lunedì avremo due giorni di fuoco in cui non si capirà nulla. E giornalisti, addetti ai lavori e anche noi siamo così contenti di non aver dormito e lavorato 48h di seguito per un bel niente.


Arriveranno le dichiarazioni di Ceferin, presidente della Uefa, che neanche nel confessionale del Grande Fratello Vip.

Aaaah, ma basta odio. Non fate la guerra, non fate la Super League, ma fate i meme.

Oh, siamo ancora a lunedì. Però dai, è andata così, hanno creato la Super League e dobbiamo farcela andare bene. Ci abitueremo. Passiamo a martedì. La Super League viene sospesa.


Escono tutte, per prime le inglesi…

…fino all’ufficialità della sospensione. La Super League resterà un brutto incubo. O meglio, resterà una brutta serata dopo l’ennesima sbornia e l’ennesime cazzate fatte da ubriaco.


E via di meme, di nuovo sì.

Dopo tutto questo trambusto abbiamo bisogno di qualcosa che ci riporti alla normalità. E cosa se non il solito, ormai scontato, gol di Simy <3

Il nostro post finisce così, con una promozione stile Chef Tony con i coltelli della Miracle Blade. Se sei giunto fino a qui, hai diritto ad un premio!

Quante volte ti sei trovato ad aprire uno yogurt ma non avevi modo di mangiarlo? Quante volte non ti sei potuto gustare i tortellini in brodo per mancanza di posate tutte sporche? A te, d’ora in poi, ci pensa Dusan Vlahovic! Prenota ora e ricevi a casa un cucchiaio marchiato Vlahovic:

Attenzione, leggere correttamente il foglietto illustrativo. Vietato ai tifosi juventini.