Attualità

I Soliti Ignoti, Massimo Lopez tira fuori il suo binocolo. Amadeus: “Mai accaduto prima, abbiamo spiazzato anche il notaio”

Ospite de I Soliti Ignoti, Massimo Lopez ha lasciato tutti senza parole tirando fuori dal proprio zaino un binocolo personale e Amadeus è dovuto intervenire dicendo: "Abbiamo spiazzato anche il notaio"

Ospite-vip della puntata di ieri 12 aprile de I soliti Ignoti è stato Massimo Lopez. Il noto comico ed imitatore prima di iniziare la partita ha tirato fuori dallo zaino un binocolo personale, spiazzando tutti: “Non riconosco manco i miei parenti, figuriamoci quello misterioso”, ha detto. Il conduttore Amadeus – esterrefatto – ha esclamato: “Nessuno lo aveva mai fatto prima, abbiamo spiazzato anche il notaio!“. Ad ogni modo la gara è proseguita e Massimo Lopez ha raccolto 221mila euro, cifra poi dimezzata e vinta dall’amatissimo cabarettista che ha indovinato l’identità finale del personaggio. 110.500 euro, dunque, sono stati devoluti in beneficienza nonostante la partenza.. sui generis. Che il binocolo abbia portato fortuna?