Attualità

Belen Rodriguez alle Maldive con Antonino nel resort di lusso: ecco quanto costa una notte e chi paga

Belen alle Maldive insieme al compagno Antonino alloggia in un noto resort a 5 stelle extralusso. Ma paga lei o offre tutto l'azienda?

Belen Rodriguez fa sognare i follower dalle spiagge delle Maldive e precisamente dal Baglioni Resort Maldives, meta spesso frequentata dai vip. Non sono chiari al momento i motivi che hanno spinto la showgirl argentina e il compagno Antonino a raggiungere questa destinazione; quello che è chiarissimo invece è che questo luogo è davvero da favola. La struttura è un resort 5 stelle lusso nel cuore dell’Oceano Indiano della catena Baglioni Hotels. Come leggiamo sul sito ufficiale dell’albergo, esso si trova sull’isola di Maagau ed è stato anche premiato ai World Luxury Hotel Awards 2020.

Ma quanto costa una notte in una delle ville di questo resort di lusso? I prezzi cambiano a seconda delle sistemazioni e oscillano tra i 600 e i 1500 dollari a notte per le suite. Tuttavia, dall’hashtag #suppliedby utilizzato dalla stessa Belen sul proprio profilo Instagram, è plausibile che la showgirl e Antonino non stiano pagando nulla ma che l’azienda gli stia offrendo il servizio in cambio di pubblicità. L’intento è sicuramente riuscito. Non sono mancate ovviamente le polemiche ma, al momento, sembra che Belen voglia solamente godersi questo paradiso terrestre.