Attualità

Gianmarco Tognazzi si sfoga: “Riempito di insulti e minacciato. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti?”

"Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Ma è mai possibile?"

“Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Ma è mai possibile?”. Si è sfogato così alla rivista Di Più Tv Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo e protagonista della fiction Sky “Speravo de morì prima“, che racconta la vita privata e professionale di Francesco Totti.

Tognazzi, che nella serie televisiva interpreta Luciano Spalletti, l’allenatore che più volte si è scontrato con l’ex capitano della Roma, ha continuato: “Mi hanno detto che ho costretto Totti a ritirarsi e che me la faranno pagare. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti? Tognazzi ha concluso dicendo: “In parte me lo aspettavo, perché è già capitato ad altri attori prima di me di essere scambiati per il personaggio interpretato nella finzione”.