Attualità

Sharon Stone vaccinata contro il Covid: “Ho fatto la prima dose”

Solo la scorsa estate l’attrice aveva dovuto vivere un lutto in famiglia proprio a causa del Covid, ovvero la morta di una nonna mentre la sorella della Stone e suo marito erano stati ricoverati in ospedali ma erano migliorati e guariti

“Ho fatto la prima dose”. Sharon Stone posta sul suo profilo Instagram una foto mentre si vaccina. La celebre attrice hollywoodiana, oggi 63enne, ha ricevuto la sua dose anti-Covid19 negli Stati Uniti dove risiede linkando l’organizzazione no-profit Core che sta organizzando nella pratica la campagna vaccinale in diversi stati americani. Fazzoletto su bocca e naso più da bandito che da mascherina antivirus, la Stone invita tutti ad andarsi a vaccinare: “Prendete un appuntamento, è stato facile”.

Solo la scorsa estate l’attrice aveva dovuto vivere un lutto in famiglia proprio a causa del Covid, ovvero la morta di una nonna mentre la sorella della Stone e suo marito erano stati ricoverati in ospedali ma erano migliorati e guariti. Nelle scorse ore si era parlato molto della protagonista di Basic Instinct in quanto nella sua biografia – Il bello di vivere due volte – edita in Italia da Rizzoli aveva confessato di essere stata spinta da un produttore ad avere un rapporto sessuale con il co-protagonista del film che stava girando per ottenere un maggiore effetto di realismo.