Attualità

Angelina Jolie torna all’attacco contro Bard Pitt: “Ho le prove che era violento, farò testimoniare i nostri figli”

Una fonte vicina a Pitt ha spiegato a Us Weekly che la denuncia non è altro che un tentativo di "ferire" ulteriormente Pitt. “Negli ultimi quattro anni e mezzo ci sono state una serie di affermazioni fatte da Angelina che sono state riviste e non motivate", ha detto

Altre grane di violenza domestica per Brad Pitt. Secondo i media americani in vista dell’imminente causa di divorzio, l’ex moglie Angelina Jolie ha affermato di avere le “prove” di violenze domestiche contro l’ex marito Brad Pitt e di essere pronta a portare i figli a testimoniare contro di lui. Ancora una volta l’interprete di Tomb Raider vorrebbe che a salire sul banco dei testimoni fossero i sei figli tra naturali e adottati, un maggiorenne e cinque minorenni: Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12. La Jolie ha depositato in tribunale i documenti della causa di divorzio il 12 marzo scorso in vista del processo contro Pitt.

Una fonte vicina a Pitt ha spiegato a Us Weekly che la denuncia non è altro che un tentativo di “ferire” ulteriormente Pitt. “Negli ultimi quattro anni e mezzo ci sono state una serie di affermazioni fatte da Angelina che sono state riviste e non motivate (…)Questa fuga di informazioni da parte del quinto gruppo di avvocati di Jolie è stata fatta volontariamente per danneggiare Brad”. I due attori si sono separati nel settembre 2016 dopo due anni di matrimonio. Jolie e Pitt si erano fidanzati nel 2004 dopo essersi incontrati sul set di “Mr. e Mrs. Smith“. Dal 2019 possono essere considerati ufficialmente single, ma la battaglia legale sul divorzio e la custodia dei figli, dopo anni di illazioni, supposizioni, accuse e controaccuse, è paradossalmente ancora all’inizio.