World News

Si riduce la fronte con un intervento di chirurgia estetica e documenta tutto su TikTok: “Mi criticano? Non mi interessa”

Camilla Coleman Brooks, 26 anni, ha raccontato al Daily Mail la scelta di sottoporsi a un intervento per ridurre la fronte di 3 cm. Siamo in North Carolina e la ragazza lo ha fatto "per se stessa". Poi ha raccontato tutto sui social compreso il costo dell'intervento

“Non sono mai stata bullizzata per questo. Era qualcosa di me che non mi piaceva. Ho scelto la chirurgia per essere più proporzionata”: così Camilla Coleman Brooks, 26 anni, ha raccontato al Daily Mail la scelta di sottoporsi a un intervento per ridurre la fronte di 3 cm. Siamo in North Carolina e la ragazza, madre di due bimbi, ha deciso di farsi operare alla Zeeba Clinic, Cleveland, Ohio. Un intervento di due ore e mezza che ha comportato un’incisione vicino al cuoio capelluto per poi rimuovere i 3 cm che hanno portato la fronte di Camilla a misurare non più 8,5 cm ma 5,5 cm. “Per anni mi sono guardata allo specchio e tutto quello che riuscivo a vedere era questa fronte gigante che ho sempre cercato di nascondere con una frangia – ha aggiunto la 26enne – non ne avevo bisogno per essere felice, ma il mio nuovo look mi piace molto”. Dopo l’operazione, Camilla ha avuto gonfiore per qualche giorno e non riusciva a muovere le sopracciglia: “Sento ancora la fronte intorpidita ma so che ci vorrà un po’ affinché questa sensazione passi”. La chirurgia della fronte non è molto diffusa. Camilla ha ricevuto alcune critiche per la sua scelta: “Credo sia perché la gente non sa di cosa si parla ma io me ne frego delle critiche e non potrei essere più felice del risultato”. La 26enne ha condiviso la sua decisione su TikTok e il suo video è diventato virale con 36 milioni di views: da lì, molte delle critiche ricevute e altrettante domande su che tipo di intervento fosse. Camilla ha raccontato tutto, compreso il costo di circa 6000 euro. “Fate le cose per voi stessi, è la vostra vita”, ha concluso la 26enne che si dice convinta di autorizzare i suoi figli a fare lo stesso se crescendo avessero la fronte come la sua.