Attualità

I Soliti Ignoti, Amadeus sconvolto per la frase scappata al concorrente: “Cosa hai detto? Ma chi ti ha detto di dirlo?”

Il concorrente vip chiamato ad indovinare le identità degli ignoti era Luca Sardella: aveva appena iniziato il gioco quando il primo "ignoto" ha spiazzato Amadeu

Momenti di imbarazzo nell’ultima puntata de I Soliti Ignoti su Rai 1. Il concorrente vip chiamato ad indovinare le identità degli ignoti era Luca Sardella: aveva appena iniziato il gioco quando il primo “ignoto” ha spiazzato Amadeus. Carlo, di Roma, indossava una tuta con la scritta “Totti”: dopo il classico stacchetto musicale, si è presentato fornendo le sue generalità. Fin qui tutto come da copione, se non fosse che poi si è lasciato andare ad una frase inaspettata: “Sono single”, ha detto.

Amadeus, evidentemente basito da questa dichiarazione fuori programma, è subito intervenuto: “Cosa hai detto?“. E lui ha ripetuto: “Sono single”. A quel punto, il conduttore, divertito, ha spiegato: “Scusa se sono sorpreso, ma è la prima volta che qualcuno lo specifica. Ma ti hanno detto di dirlo?“. “Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono confuso“, ha quindi ammesso il concorrente. A sciogliere l’imbarazzo e la tensione del momento ci ha pensato Luca Sardella, che ha chiosato: “Lui lo dice, non si sa mai…“. Tra le risate, il gioco ha finalmente preso il via e l’ignoto è stato smascherato: è l’allenatore di Totti della sua squadra di calcio a otto”.