Attualità

Pomeriggio 5, Floriana Secondi furiosa. E Barbara D’Urso tuona: “Ha detto muori? Io starò qui fino a 97 anni”

Pomeriggio 5, Floriana Secondi furiosa si alza la maglietta in diretta. Risponde Barbara D'Urso che però ha frainteso tutto...

La puntata di ieri martedì 9 febbraio di Pomeriggio 5 ha visto protagonista Floriana Secondi. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, dove dà il meglio di sé con schiettezza ed ironia. Tuttavia ieri Floriana è sembrata molto arrabbiata ed amareggiata: “Mi hanno lasciata a casa! Non dormo più, ho pianto per 3 giorni” – ha detto infuriata. E Barbara D’Urso ha tuonato: “Ha detto muori? Io starò qui fino a 97 anni”. Cos’è accaduto?

Barbara D’Urso ha mostrato lo screenshot di una Instagram Story di Floriana in cui si legge che solo il 3% dei follower reputano che Giovanni Ciacci possa essere considerato “famoso”. Cosa c’entra Ciacci in tutto questo? È presto detto. Sembra, infatti, che Ciacci sia stato scelto come uno dei prossimi concorrenti dell'”Isola dei Famosi“, che dovrebbe partire l’8 marzo con la conduzione di Ilary Blasi. Sorte differente invece per Floriana che, delusa dal riscontro negativo dei casting, si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “Faccio una premessa: Ciacci ti voglio bene e ci tengo a chiarire questa cosa, ma adesso parlo io. La televisione ha dei meccanismi che non capisco. È successa una cosa che non mi va di pubblicizzare, tanto c’hanno perso loro per me (gli autori dell’Isola dei Famosi, ndr)” – afferma furiosa l’ex gieffina. Poi aggiunge: “Sono stata esclusa, sono 3 anni che sogno questo programma, sono molto arrabbiata, non so se posso parlarne.. Barbara dimmelo tu”. Allora interviene la conduttrice: “Non vogliamo dare anticipazioni, diciamo che Ciacci, forse, mi chiederà il permesso per fare una cosa, non possiamo dire ancora cosa…”. A quel punto Floriana si alza la maglietta per mostrare gli addominali ed urla: “Questo fisico che ho, non serve a niente? Giovanni, sono 3 mesi che sto sul tapis rouilant a correre per stare al posto tuo e m’hanno lasciato a casa […] Barbara te l’avevo chiesto pure due anni fa, è un sogno che ho”. “Florianina – risponde la D’Urso – Quando io farò il mio Grande Fratello potrò fare in modo che..”, “E fallo! Movete” – controbatte Floriana. Le risate degli altri ospiti in studio si accavallano e Barbara D’Urso fraintende: “Ha detto muori? Credimi, tentano anche di ammazzarmi, ma io non schiatto mai. Sto qui fino a quando avrò 97 anni”.