Attualità

Alda D’Eusanio parla dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip per la frase su Laura Pausini

Alda D'Eusanio rompe il silenzio dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip a causa delle parole offensive rivolte a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta

Appena capisco bene cosa è successo.. ne riparliamo” , sono queste le parole a caldo riferite da Alda D’Eusanio all‘Adnkronos per commentare la propria uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le pesanti esternazioni nei confronti di Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, la giornalista abruzzese è stata espulsa dalla Casa con effetto immediato. Attraverso un comunicato stampa Mediaset ha fatto sapere che: “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive [..] La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”. Alda, quindi, dopo essere stata chiamata in confessionale per la comunicazione della squalifica, è stata portata via dalla Casa e non ha potuto salutare i proprio compagni che, ovviamente, hanno notato la sua assenza.

Tuttavia dopo l’espulsione della D’Eusanio, nessun concorrente ha proferito parola a riguardo, tranne Tommaso Zorzi, che sembra sia stato incaricato dallo stesso Grande Fratello di richiamare uno ad uno gli altri coinquilini così da poter dare a tutti la notizia del provvedimento e raccomandarsi di evitare ogni commento, nel tentativo di non alimentare ulteriormente una questione molto delicata.