Cronaca Nera

Pestato a morte nel piazzale di un’azienda di Vicenza: due fermi per l’omicidio di un 37enne

L'uomo, un cittadino indiano, è stato notato da un passante nella notte tra il 25 e il 26 gennaio: trasportato all'ospedale di Arzignano con ecchimosi e ferite gravi, è morto poco ore dopo. I carabinieri hanno riconosciuto i due fermati grazie alle telecamere di sorveglianza

Due uomini sono stati fermati per l’omicidio di un cittadino indiano di 37 anni, morto la notte scorsa all’ospedale di Arzignano, dopo essere stato trovato ferito nel piazzale di un’azienda di Vicenza. Dall’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno riconosciuto i due fermati, connazionali della vittima, nel piazzale insieme al 37enne, poco prima del pestaggio mortale. Secondo gli inquirenti, tutti e tre sarebbe stati ubriachi al momento dell’aggressione.

Nella notte tra il 25 e il 26 gennaio, è stato un passante ad accorgersi dell’uomo a terra, nel sangue, e ad allertare i carabinieri. Ma il 37enne, dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Arzignano, è morto in poche ore per la gravità delle sue condizioni. Sul corpo dell’uomo erano presenti ferite ed ecchimosi, compatibili con un pestaggio. La vittima viveva in un alloggio di fortuna, una roulotte, con un altre persone.