Attualità

Andrea Roncato torna all’attacco contro Stefania Orlando: “Hai fatto 2 trasmissioni e 20 anni di materassi, non ti vergogni?”

Mentre Stefania Orlando cerca di trovare un motivo alle parole del suo ex (“Perché ha parlato ora dopo quattro mesi?”, si è chiesta), Roncato rincara la dose sui social. Lo fa con un commento lasciato su Instagram

“La mia ex moglie Stefania Orlando dice stupidaggini”. Lo scontro (a distanza) tra la showgirl e il suo ex marito Andrea Roncato è cominciato con questo titolo, comparso in sovrappressione durante una delle puntate di “Live – Non è la d’Urso”. Proprio dallo studio di Barbara d’Urso, l’attore ha lanciato delle accuse nei confronti della sua ex moglie: “Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro”.

Parole, queste, che hanno fatto arrabbiare non poco la Orlando. Una volta messa a conoscenza delle dichiarazioni del suo ex, la concorrente del “Grande Fratello Vip” non è riuscita a nascondere il dispiacere e ha minacciato di andarsene dalla casa. Ora che la crisi è passata, riflette: “Stavo male: il cervello era appannato perché ero accecata dalla rabbia. La sua è stata una cosa completamente fuori posto che mi ha destabilizzata, è stata una cosa gratuita”.

E mentre Stefania Orlando cerca di trovare un motivo alle parole del suo ex (“Perché ha parlato ora dopo quattro mesi?”, si è chiesta), Roncato rincara la dose sui social. Lo fa con un commento lasciato su Instagram: “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”. Dichiarazioni forti, che non sono certo passate inosservato…