Attualità

Alessandra Tripoli è diventata mamma: “Il parto è stato difficile, crudele”

"Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu... la ragione della mia esistenza"

Alessandra Tripoli è diventata mamma. È stata la stessa ballerina, insegnante di Ballando con le Stelle, a dare l’annuncio sui social, pubblicando una foto della manina del suo bebè appena nato e un toccante racconto del parto. Alessandra non ha infatti nascosto la sofferenza provata per over affrontare un momento così delicato da sola, a causa delle misure di sicurezza anti- Covid: “Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile, – ha scritto – e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele... ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta!”

E ancora: “Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu… la ragione della mia esistenza”. “Presto vi farò conoscere Liam”. Questo è infatti il nome che lei e il compagno Luca Urso, residenti ad Hong Kong da qualche tempo, hanno scelto per il loro primogenito.