World News

Usa, figli positivi al Covid: la mamma li picchia perché non indossano le mascherine. Arrestata

La donna di 32 anni è accusata di abusi su minori. Fermata dalla polizia, ha cercato di resistere agli agenti, che l'hanno colpita con una pistola stordente

Ha aggredito i suoi figli e i suoi figliastri picchiandoli, prendendoli a pugni e cercando di strangolarli perché si sono rifiutati di indossare le mascherine dopo essere risultati positivi al Covid. Per questo una mamma di 32 anni dell’Arizona è stata arrestata. La donna, Sarah Michelle Boone è stata accusata di abusi su minori e disturbo della quiete pubblica. A riportare la notizia diversi giornali statunitensi, tra cui The New York Post.

L’episodio è avvenuto sabato scorso nella casa della famiglia, a Wickenburg. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno trovato la donna, scappata prima dell’arrivo dei poliziotti, mentre camminava per strada. Fermata, ha cercato di resistere agli agenti, che l’hanno colpita con una pistola stordente per arrestarla.

Portata nel carcere di Maricopa, la donna è stata liberata su cauzione di 4mila euro e dovrebbe comparire in tribunale il 6 gennaio.