Attualità

Raffaella Carrà: “Basta vedere nei tg questi aghi che entrano nelle braccia. Fa paura. Spieghiamo invece perché vaccinarsi”

L'icona dello spettacolo è intervenuta telefonicamente a La Vita in Diretta su RaiUno e ha fatto sapere che lei ha certamente intenzione di vaccinarsi anche se la 'narrazione del vaccino in diretta' non è a suo parere quella giusta

Dobbiamo per forza vedere nei tg tutti questi aghi che entrano nelle braccia delle persone? Quello fa paura e dà angoscia. Invece è importante spiegare perché bisogna fare il vaccino”. Raffaella Carrà non ha dubbi e in collegamento con Matano a La Vita in Diretta fa sapere che si vaccinerà anche se è stufa della ‘narrazione’ televisiva del vaccino in diretta. “Quando toccherà a me lo farò sicuramente perché ho visto troppe persone, anche qualche amico, che ha sofferto tantissimo per combattere il coronavirus. Allora non è meglio farsi il vaccino? Hai la libertà di uscire, di viaggiare, di rivivere praticamente”. Queste le parole della ‘Raffa’ che usa molto buon senso nel rivolgersi al pubblico: “Nella mia umile esperienza, penso che questa storia durerà almeno un anno e mezzo, due, quindi non perdiamo di vista le tre regole fondamentali: mantenere la distanza, mettere le mascherine e lavarsi le mani”.