Attualità

Nicolò Zaniolo, la nuova fidanzata è Madalina Ghenea: è finita la storia d’amore con Sara Scaperrotta

Zaniolo è in attesa di tornare a giocare con la Roma in primavera a causa di un infortunio al crociato che lo ha costretto allo stop, mentre Madalina Ghenea, di 12 anni più grande, è già mamma di Charlotte

“Se so cos’è l’amore è grazie a te”. Così scriveva solo poche settimane da Nicolò Zaniolo all’allora compagna Sara Scaperrotta. Ora però, qualcosa tra loro è evidentemente cambiato , dal momento che dal suo profilo social sono sparite tutte le foto insieme e le dediche d’amore. Ed ecco quindi che tra i giornali di gossip si fa sempre più insistente la voce secondo cui tra i due sarebbe finita e che il 21 calciatore della Roma avrebbe già una nuova fiamma: la modella e attrice 33enne Madalina Ghenea.

Entrambi hanno dato indizi del flirt sui social, con un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo a quella che è la nuova storia del talento della Roma. Intanto Zaniolo è in attesa di tornare a giocare con la Roma in primavera a causa di un infortunio al crociato che lo ha costretto allo stop, mentre Madalina Ghenea, di 12 anni più grande, è già mamma di Charlotte.