Attualità

Sasha Obama diventa una star di TikTok ma il video del suo balletto virale viene fatto sparire

Sebbene i motivi non siano stati resi pubblici, l'apparizione di Sasha Obama ha creato un gran dibattito

Sasha Obama è diventata una star su TikTok (ma non ha neppure un account). Nei giorni scorsi la secondogenita dell’ex presidente degli Stati Uniti è apparsa per pochi secondi in un video sulla piattaforma cinese presumibilmente caricato da alcuni suoi amici, forse dei compagni di college. Nel video si vede la 19enne ballare un trend come se fosse una normalissima componente di una comitiva di amici.

La sua apparizione è stata tanto inaspettata quanto apprezzata dagli utenti della piattaforma. Inevitabilmente il video è diventato virale con migliaia di visualizzazioni. Quando le views aumentatavano, però, qualcuno ha chiesto (e ottenuto) la rimozione del filmato. Non conosciamo il motivo. Può essere che la famiglia Obama abbia chiesto un po’ di riservatezza. Così come è probabile che il video sia stato rimosso perché nessuno del gruppo indossava la mascherina o manteneva le distanze di sicurezza dovute al Covid-19.

Sebbene i motivi non siano stati resi pubblici, l’apparizione di Sasha Obama ha creato un gran dibattito. L’ex giornalista del Washinton Post Stephen Crockett Jr ha detto: “Sasha Obama sulle note di City Girls è la prova che il 2020 può essere ancora fantastico”. L’attivista per i diritti civili Johnetta Elzie ha rilanciato: “Vedere quel video di Sasha Obama su TikTok dove rappa City Girls mi ha davvero scaldato il cuore”. Secondo le statistiche degli esperti, se la teenager decidesse di aprire un account riuscirebbe a superare i 2 milioni di follower in sole 24 ore. Tuttavia, però, sembra che al momento la ragazza non sia minimamente interessata a diventare la nuova Charli D’Amelio.