Tecnologia

Black Friday, i migliori smartphone Huawei in sconto

In occasione del Black Friday Amazon ha avviato una settimana di sconti. Oggi vi proponiamo una selezioni delle migliori offerte su diversi modelli di smartphone Huawei, tra cui quella sul nuovo P30 Lite New Edition, con sconto del 42%.

Come saprete, in occasione del Black Friday 2020, su Amazon hanno preso il via una serie di offerte che termineranno il 30 novembre e che propongono in sconto una gran moltitudine di categorie presenti sullo store. Tra queste, molto interessanti sono quelle legate ad alcuni modelli di smartphone Huawei. In questo periodo infatti sarà possibile acquistare molti articoli del brand cinese con sconti che arrivano anche al 42%, rendendo questa promozione perfetta per mettersi avanti con i regali di Natale.

Fra gli articoli coinvolti nell’iniziativa, spicca la promozione che riguarda lo smartphone Huawei P30 Lite New Edition che può essere acquistato a 205 euro, con quasi 150 euro di sconto sul suo prezzo originale! Questa versione aggiornata del P30 Lite è caratterizzata da una memoria interna da 256 GB espandibile via micro SD ed una RAM da 6 GB ottimizzate per aumentare le prestazioni e l’archiviazione dei file, mentre il design elegante e snello rende pratico il suo utilizzo anche con una sola mano. Il display da 6,15 pollici è ampio e presenta un delicato notch per la fotocamera interna che non disturba e non si nota, mentre lo schermo è dotato di certificazione Eye Comfort, utile per far riposare gli occhi.

Il comparto fotografico di Huawei P30 Lite New Edition è caratterizzato da un sensore principale da 48 Mpixel ad altissima risoluzione che, con il potente zoom ottico 2x rende possibile fare ottime foto anche sulla distanza, un obiettivo grandangolare da 8 Mpixel a 120° per catturare panorami e vasti scenari ed una macro da 2 Mpixel. Con Huawei P30 Lite New Edition c’è anche la possibilità di migliorare la qualità delle foto grazie alla potente tecnologia di riconoscimento della scena, infatti l’intelligenza artificiale individua in tempo reale impostazioni come luce, colore e contrasto regolandole automaticamente. Infine la batteria da 3.340 mAh è stata progettata per arrivare a fine giornata senza problemi, ed in caso di necessità è in grado di sfruttare le funzioni di ricarica rapida.

Ecco di seguito l’elenco completo delle principali offerte Amazon per gli smartphone Huawei, in occasione del Black Friday: