TVLoft

Coronavirus, Zangrillo ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Un appello a Galli per lavorare insieme? Lo stiamo già facendo: basta con la guerra”

Un appello a Massimo Galli per sotterrare l’ascia di guerra e lavorare insieme? “Lo stiamo già facendo: dobbiamo elaborare dei dati e non farci la guerra“. Così Alberto Zangrillo, primario del reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi sul Nove tutti i venerdì alle 22.45. a proposito delle baruffe tra virologi e professori. “Sono controproducenti? Assolutamente sì – ha detto il professore – E’ una cosa che mi dispiace tantissimo, mi provoca tanta amarezza, mi dà anche tanti problemi perché tutti leggete sul web quello che scrivono le persone e spesso si va un po’ oltre. Io però fondamentalmente ho cercato di difendere le mie posizioni quindi quando si è pensato di dire che io difendevo il mio alberello e trascuravo tutta la foresta, mi sono un po’ indispettito“.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.