Attualità

Paola Perego è positiva al Covid-19. L’annuncio della conduttrice sui social

La conduttrice ha frequentato gli studi di 'Tale e quale show' condotto da Carlo Conti, anche lui positivo e asintomatico. Perego doveva tornare in tv l'8 novembre con un nuovo programma pomeridiano sulla Rai

Paola Perego è positiva al Covid-19. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram: “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico”. La conduttrice, moglie di Lucio Presta, doveva tornare in tv l’8 novembre con il suo nuovo programma pomeridiano ‘Il Filo Rosso’, in onda su Rai2. Ma ora a causa del coronavirus la data d’inizio potrebbe essere rinviata.

Solo due giorni fa Paola Perego è stata ospite di Barbara Palombelli a Forum – programma che ha condotto a sua volta a cavallo tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila – ma fortunatamente la puntata del court show era stata registrata il 13 ottobre. Sembra che la conduttrice abbia frequentato gli studi “Fabrizio Frizzi” (ex Dear), a Roma, dove va in onda ‘Tale e Quale Show’ condotto da Carlo Conti, anche lui positivo e asintomatico.